PillyShop Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 Salve, sul mio sito ho dei prodotti che vanno scaricati, sia a pagamento che gratis, funzionava tutto bene fino a ieri adesso non si possono più scaricare i prodotti, ne a pagamento ne gratis, finito l'ordine va direttamente alla cronologia ordini, apro l'ordine dove risulta l'acquisto ma non c'è il collegamento per scaricare il file. Avete qualche suggerimento su come risolvere? Grazie, se volete provare questi prodotti sono gratis e da scaricarehttp://www.pillyshop.eu/category.php?id_category=63 Non funziona neppure con i nuovi file inseriti oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Ciao,ho effettuato un ordine gratuito ed in effetti non sono riuscito a scaricarel'articolo; lo avrai già fatto, ma hai controllato il numero di download, ladurata in giorni o magari la data di scadenza?PS: mi sono iscritto senza codice fiscale anche se il campo CF è indicato come obbligatorio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PillyShop Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 ciao, grazie per la disponibilità, ho controllato tutto, compreso il database, i file ci sono, i nomi corrispondono, insomma apparentemente non ci sono errori, credo che dipenda da qualche file del sito, ma non so quali sono quelli che influenzano questo settore del negozioPer il codice fiscale è impostato così di proposito, solo per far capire che in italia è obbligatorio, ma ci si può registrare anche senza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PillyShop Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione ma la situazione è rimasta uguale, ho provato a cancellare il file da scaricare, non lo trova neppure per eliminarlo, eppure il nome è lo stesso (assegnato dal sistema), il file è presente non so più che fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts