eugeniowine Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Salve qualcuno sa mica come intervenire sul codice per eliminare la scritta di default del modulo cash on delivery: "Paga al corriere al momento della consegna". Viene generata in automatico e non so su quale file intervenire Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugeniowine Posted June 8, 2017 Author Share Posted June 8, 2017 questo e lo screenshoot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 il modulo ha un file lingua nella cartella translations da li gestisci le scritte del modulo poi nella cartella views/templates/hook/payment.tpl trovi il file che gestisce la visualizzazione nella fase di ceckout per la scelta di come pagare e li puoi gestire cosa visualizzare come scritte N.B. il modulo è presente in 2 parti, in modules e nella cartella modules del thema saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugeniowine Posted June 12, 2017 Author Share Posted June 12, 2017 Ti ringrazio della risposta, ma siccome sono alle prime armi non riesco a trovare una soluzione, o meglio: Le traduzioni le ho modificate con successo; il problema sta nel fatto che ho usato questo modulo per applicare uno sconto del 3% alla consegna, cosa che ha funzionato, solo che mi da la dicitura di default e mi scrive "l'importo dell'ordine" +- "la cifra da scontare".Ecco io vorrei eliminare quel + per non confondere i clienti. Mi piacerebbe mostrare semplicemente : "Questo è l'importo da pagare alla consegna" Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugeniowine Posted June 12, 2017 Author Share Posted June 12, 2017 tipo questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 12, 2017 Share Posted June 12, 2017 allega il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugeniowine Posted June 12, 2017 Author Share Posted June 12, 2017 Il modulo è codfee installato su prestashop 1.6.1.11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts