tempomania Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 ciao,mi pareva di aver letto da qualche parte che nella 1.3.1 di PS fosse possibile attivare una funzione di acquisto senza registrazione sino ad oggi implementabile (in maniera orrenda) con qualche soluzione presente qui sui forum.Qualcuno ne sa nulla?Se è presente in 1.3.1 dove è possibile configurarla??GraziePaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimedia and music store Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 mi accodo alla domanda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Esiste un apposito modulo (che non ricordo dove ho recuperato) che si chiama PWR e permette l'acquisto senza registrazione.funziona su versioni 1.3.x e 1.4.x 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trefix Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 hai trovato il modulo ti funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts