vincy74 Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Salve a tutti, ho iniziato l'installazione della versione 1.7.1 di Prestashop, ma al 12% durante la creazione del DB (MySql di Aruba) viene visualizzato questo errore : Si è verificato un errore durante l'installazione... Puoi utilizzare i link nella colonna di sinistra per tornare ai passi precedenti o ricominciare l'installazione cliccando qui. 1: HTTP 504 - error - Gateway Timeout The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application. controllando il DB ci sono le tabelle, e sono 226 (e non so se sono tutte), ma poi da quando esce il messaggio non riesco ad andare avanti in nessuna maniera devo riavviare l'installazione dal link che esce con l'errore ma non mi va avanti, si blocca sempre alla stessa "puntata" come verificare l'errore e cosa fare per rimediare ?!?!?! esiste un file di log per l'installazione dove poter verificare il problema dove e quando si verifica ??? salutiVincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 non serve un file log per capire il problema!!! il problema è sempre lo stesso, scritto ormai in ogni pagina del forum, CAMBIARE server e prenderne uno specifico per PS. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy74 Posted June 7, 2017 Author Share Posted June 7, 2017 Il server è aruba e nelle impostazioni del php.ini c'è proprio la confgurazione per prestashop quindi mi state dicendo che non va bene aruba come server ?!?!?!? cosa consigliate ??!!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy74 Posted June 10, 2017 Author Share Posted June 10, 2017 Salve a tutti ho risolto segnalando la cosa ad aruba che ha attivato un nuovo Database Sql con versione 5.5 e l'installazione è andata avanti senza nessun'altra problematica grazie a tutti per l'aiuto apportato saluti Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted June 11, 2017 Share Posted June 11, 2017 come si fa a stare su aruba non lo os! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts