PrestaDesigner10 Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 Ciao a tutti, dato un menu categorie a 2 livelli, vorrei che, cliccando sulla categoria genitore, nella pagina di destinazione si visualizzassero le sottocategorie al posto degli articoli in esse contenute (quindi non mi riferisco al menu nella colonna laterale). Ovviamente nella pagina della sottocategoria dovrebbero continuare a visualizzarsi gli articoli. E' possibile? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 Prestashop di base già lo fa, se entri in una categoria ti mostra le eventuali sottocategorie ed i prodotti ad essa associati. Che versione di PS hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrestaDesigner10 Posted May 29, 2017 Author Share Posted May 29, 2017 Ciao, la versione è l'ultima ma forse non mi sono spiegato bene. Se nella demo clicco sulla macrocategoria Women, vado ad una pagina dove vedo, lasciando perdere la colonna di sinistra che non mi interessa, 7 prodotti. Vorrei visualizzare, al posto dei 7 prodotti, le 2 sottocategorie "Tops" e "Dresses". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 La versione 1.7 ancora non la conosco bene in quanto per il momento è sconsigliato utilizzarla per e-commerce in produzione, quindi non so esserti d'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrestaDesigner10 Posted May 29, 2017 Author Share Posted May 29, 2017 Ti ringrazio comunque per l'interessamento. Non immaginavo fosse una questione di versione (lo è?), purtroppo non ho modo di vedere una demo della 1.6. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 Nella versione 1.6 le sottocategorie vengono mostrate. Nella versione 1.7 evidentemente non hanno previsto la visualizzazione delle sottocategorie nel centro della pagina ma solo nella colonna laterale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts