FotoAttualitàCesni Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Buongiorno, Ho la necessità di inserire all'interno di una pagina CMS un file word scaricabile da qualsiasi utente. Ho provato a caricare il file via FTP in diverse cartelle (download, Upload e anche quella dove sono inserite le immagini) e copiare il link del percorso nel server ma non funziona. Dopo aver inserito nella pagina CMS il link e clicco per scaricare il documento mi viene richiesto l'accesso al mio server con nome utente e password. Come posso intervenire? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Non serve caricare i file dall'ftp, nell'editor all'interno della pagina cms, puoi inserire un file mediante il pulsante Inserisci/Modifica link. Questo pulsante ti mostra una popup dove puoi inserire il link del file, oppure puoi mediante l'apposito pulsante sfoglia puoi selezionare un file presente sul server, ovviamente puoi fare da qui anche l'upload. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts