GiuseppeDigital24 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Ciao, tempo fa ho abilitato la funzione Multi-negozio per gestire un secondo negozio (con magazzino condiviso), ma adesso non la sto più usando e vorrei rimuovere il secondo negozio. Per sicurezza ho fatto una copia del server su una macchina virtuale e fatto li alcuni tentativi, ma senza riuscire a rimuovere il secondo negozio (senza intaccare il corretto funzionamento). Mi spiego meglio, per rimuovere il secondo negozio è necessario rimuovere tutti gli ordini e i clienti associati a questo negozio, e fin qui nessun problema (per chi non lo sapesse, se non si rimuovono i dati segnala l'errore "Non puoi eliminare questo negozio (ci sono clienti e/o altre dipendenze)", magari può essere di aiuto per qualcuno), una volta rimossi questi dati ho proceduto alla rimozione del negozio e fin qui sembrava tutto ok, dopo alcune prove ho notato che nel frontoffice il cliente non può aggiungere prodotti al carrello e di conseguenza procedere all'acquisto. Ovviamente questa è una cosa fondamentale per un e-commerce! Qualcuno ha già affrontato una situazione del genere o semplicemente ha qualche suggerimento? Vi ringrazio anticipatamente! Giuseppe - Digital24 P.S.: - Attualmente ho la versione 1.6.1.11 - Dopo la rimozione del secondo negozio ho provato ad aggiornare alla 1.6.1.13, sperando che sistemasse il carrello, ma non ho risolto. - Ho anche ripristinato la macchina a prima di apportare le modifiche, aggiornato a 1.6.1.13 e riprovato a rimuovere il secondo negozio, con lo stesso risultato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts