pippoinzaghi Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Buongiorno a tutti, ho configurato un sito prestashop 1.6.1.6 per la vendita all'ingrosso ad un amico. Sto impazzendo per la configurazione dei prezzi di vendita. Per farla breve avrei bisogno di far visualizzare i prezzi iva esclusa pero' qua nasce il problema. Ho importato da csv un articolo demo con il prezzo al pubblico di 150€ ma nella pagina prodotto il prezzo è di 122.95€ iva esclusa piu' la percentuale di sconto es.60% costo 49,18€ iva esclusa. Come posso far visualizzare il prezzo di listino di 150€ (iva inclusa) e 49,18€ iva esclusa? Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno Link to comment Share on other sites More sharing options...
italyhitech Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 Ciao, non so se questo modulo può fare al tuo caso: https://addons.prestashop.com/it/gestione-prezzi/20296-b2b-dual-display-of-tax-included-and-tax-excluded-price.html mostra i prezzi iva esclusa e iva inclusa. Però tu hai un altra esigenza che non saprei come aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts