christian995 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Buongiorno, apro questo topic poiché vorrei un consiglio da persone piu esperte di me in campo Prestashop. Al momento sto realizzando il mio primo e-commerce con Prestashop e sono inciampato subito in un problema: quando inserisco un nuovo prodotto e clicco su " prodotto con combinazioni ", non mi si genera la cartella per creare le combinazioni.. e cosa ancora peggiore, ogni volta che provo a salvare un nuovo prodotto mi dice che è " impossibile aggiornare le impostazioni" e non salva nulla di quello che ho fatto. ( in allegato ho messo uno screen di entrambi i problemi )ho provato varie cose per risolvere compreso attivare il theme di default e provare a salvare/creare combinazioni.. ma nulla. Uso l'ultima versione di Prestashop, la 7.1 se non sbaglio. vi è mai capitata una cosa simile? Dite che devo installare nuovamente prestashop? grazie per le risposte saluti Christian Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlbertoD Posted November 18, 2020 Share Posted November 18, 2020 idem. Seguo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts