greg747 Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto. Ho realizzato il mio sito con prestashop (versione 1.6.0.14) e funziona molto bene. Ho solo un problema che non riesco a risolvere. Pur avendo cancellato i prodotti della demo quando ricevo un ordine sia nel riepilogo che nella relativa fattura appaiono 2/3 prodotti demo con relativa descizione e prezzo. Nel totale il valore poi non viene conteggiato. E' come se i prodotti fossero presenti nel data base ma io nel pannello non li vedo. Come posso eliminarli? PS. Modalità demo nel pannello di controllo è disattivata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 Se hai cancellato gli ordini è possibile che succeda, tutti i moduli free che permettono l'operazione non eseguono correttamente la pulizia del db. La soluzione migliore è pulire sempre il negozio con l'apposito modulo gratuito messo a disposizione da PrestaShop (Ottimizzatore) e poi partire con uno shop intonso Link to comment Share on other sites More sharing options...
greg747 Posted June 1, 2017 Author Share Posted June 1, 2017 Sfortunatamente per me è un po' tardi, ho già caricato più di 300 prodotti. Qualche suggerimento per risolvere il problema? Tipo dove trovo i prodotti demo nel data base e come li elimino manualmente. Qualcuno ha esperienza? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts