daninapoli Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 Salve ho la necessità di non far visualizzare una categoria o dei prodotti a determinati clienti. Come posso fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 crei un gruppo per quegli specifici clienti e poi dalla categoria lo disattivi per quel gruppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted May 25, 2017 Author Share Posted May 25, 2017 Grazie mille, ho capito cosa fare... Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted May 26, 2017 Author Share Posted May 26, 2017 Ho impostato il gruppo di clienti in modo che non veda la catagoria di articoli associato, ma se il clienti cerca il prodotto dal campo cerca cmq riesce a beccarlo... Come posso risolvere questo problema. Il mio cliente determinati articoli non deve completamente vederli..... Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeDigital24 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Ciao, se sono solo alcuni prodotti (pochi), puoi aprire il singolo prodotto e nel campo visibilità della scheda informazioni, metti "solo catalogo", cioè solo andando nella categoria lo vedi nell'elenco prodotti, ma cercandolo non lo trovi, quindi di conseguenza lo potrà vedere solo chi può accedere alla categoria, ma di contro anche chi può accedere alla categoria se cerca il prodotto non lo trova. Non so le tue esigenze, magari non è la soluzione adatta, ma potrebbe essere uno spunto. Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted May 26, 2017 Author Share Posted May 26, 2017 Gli articolo non sono pochi anzi,..... chi non fa parte di quella categoria deve vedere tutto. Esisteno altre soluzioni.... ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 Se sono ricercabili li trovano tutti Andrebbero esclusi dal sistema di ricerca, di conseguenza non li trova nessuno con la ricerca, ma li trova nelle rispettive categorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted May 29, 2017 Author Share Posted May 29, 2017 non si può risolvere questa cosa ? magari un plugin o altro ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 non si può risolvere questa cosa ? magari un plugin o altro ? si è possibile una soluzione custom ovviamente se interessato mi contatti per una consulenza professionale saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts