tetramix Posted May 16, 2017 Share Posted May 16, 2017 Salve a tutti, sto usando da poco tempo prestashop 1.6.1.12, ma riscontro questo strano problema e non so come risolverlo, se un ospite vuole acquistare gli compare il prodotto nel carrello ma senza la spedizione, la cosa curiosa e che appare anche il pulsante paypal, io non lo voglio il pulsante salvo che ci sia la spedizione come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 17, 2017 Share Posted May 17, 2017 se un ospite vuole acquistare gli compare il prodotto nel carrello ma senza la spedizione senza la spedizione intendi che non visualizzi il prezzo ? la cosa curiosa e che appare anche il pulsante paypal, questo lo vedi nel prodotto ? cioè visualizzi il pulsante pagamento immediato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xplosion Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 Ecco la soluzione: Vai nella scheda del tuo prodotto, clicca sul tab "Quantità" e togli la spunta davanti al testo "Voglio usare la gestione avanzata magazzino per questo prodotto." Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetramix Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 ho risolto modificando le impostazioni di paypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts