overbags Posted May 15, 2017 Share Posted May 15, 2017 ciao a tutti. oggi dopo molto tempo ho la necessità di creare un nuovo corriere con fasce di peso ... ne ho già tre e funzionano benissimo. solo che questo non viene visualizzato ... ho fatto moltissime prove e sembra che i nuovi corrieri non vengono visualizzati nel carrello. a voi non viene in mente niente quale possa essere la causa ? ho la versione prestashop 1.6.1.13 e ultimamente ho installato amazon market place e fastbay per il resto non ho toccato niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanessa Meggiolaro Posted May 22, 2017 Share Posted May 22, 2017 Ciao, potresti provare, se possibile ovviamente, a disattivare i moduli installati di recente (senza eliminarli, solo disattivarli) e vedere se così funziona. Altrimenti.. vediamo di trovare altre soluzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
overbags Posted May 22, 2017 Author Share Posted May 22, 2017 grazie della risposta il problema è dovuto ad un errore della gestione avanzata magazzino in gestione avanzata magazzino quando creiamo un magazzino o lo modifichiamo nella selezione dei corrieri è scritto che se non selezionati/aggiunti saranno tutti attivi (come nella scheda prodotto) invece quando si salva il magazzino i trasporti vengono selezionati/aggiunti in automatico quindi quando creiamo un nuovo trasporto questo manca nel magazzino per cui per risolvere bisogna tornare nel magazzino e resettare i trasporti o aggiungere i nuovi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts