AntoninoA Posted May 10, 2017 Share Posted May 10, 2017 Buonasera a tutti, ho da poco avviato un eCommerce e sto riscontrando un problema sulla gestione dei vettori nelle spedizioni. Spero possiate aiutarmi. Mi spiego, ho un corriere con una fascia di peso che va da 1,0 Kg a 45,0 Kg a tariffa unica per tutta Italia a 8,00€; Di conseguenza tutti i miei prodotti che hanno un peso tra 1 e 45 Kg avranno un costo di spedizione di 8,00€. Fin qui tutto ok, agganciando il vettore al prodotto me lo riconosce....ma se aumento il numero dei pezzi da mettere nel carrello e da 1 li aumento a 2, 3, 4 o 5 mi considera la spedizione come una tantum e quindi 8,00 per tutti i prodotti inseriti. Esempio come dovrebbe essere: Prodotto Y n. pezzi 1 costo 8.00 € Prodotto Y n. pezzi 2 costo 16.00 € Esempio come funaziona attualmente: Prodotto Y n. pezzi 3 costo 8.00 € ( in realtà dovrebbe essere 24.00€ ) Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa ? Grazie, buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts