cirovi Posted May 10, 2017 Share Posted May 10, 2017 Ciao a tutti, ho un gravissimo problema che non mi permette di andare online con il sito. Ho usato la versione 1.7.0.5 di Prestashop ed installato il tema Electra, il problema è che quando vado su Internazionale-->Traduzioni e seleziono il tema Electra con lingua Italiano mi esce l'errore che allego. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 10, 2017 Share Posted May 10, 2017 partiamo dalla solita domanda, ormai scontata su che server siamo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted May 10, 2017 Share Posted May 10, 2017 In primo luogo, vorrei aggiornare all'ultima versione 1.7. Le versioni precedenti sono piene di bug. Firstly, I would upgrade to the latest 1.7 version. Earlier versions are full of bugs. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirovi Posted May 14, 2017 Author Share Posted May 14, 2017 Ciao ragazzi, grazie per la risposta, ho contattato lo sviluppatore e dopo vari giorni di verifica(gli ho fornito anche i dati di accesso FTP) mi ha detto che posso risolvere solo con la reinstallazione del tema, ma è una cosa che vorrei evitare dato che ho effettuato tantissime modifiche al tema e impiegherei un altro mese solo per rifarle(il sito è questo: http://www.jewelstorredelgreco.com/ecommerce/). Tornando a noi, l'aggiornamento ad una versione successiva vorrei evitarlo per lo stesso motivo descritto sopra, per quanto riguarda il SERVER su cui è appoggiato il sito è LINUX(tramite ARUBA.IT). Ragazzi continuo a ringraziarvi per le risposte e spero sappiate come risolvere il problema! Ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 15, 2017 Share Posted May 15, 2017 ciao, mi dispiace dirtelo, ma sei costretto ad aggiornare, la versione 1.7 ha moltissimi bug quando si effettuano delle modifiche personali al template, creare sempre un css, tpl, php esterni (che non faccia parte del tema) e collegarlo, in questo modo quando vengono effettuati gli eventuali aggiornamenti, questi non vengono persi naturalmente fai sempre prima una copia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts