Pepito Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Innanzitutto un cordiale saluto a tutti i frequentatori del forum e a chi lo modera / amministra.Prima di postare qui ho effettuato molti tentativi ed ho letto molti thread, anche in inglese, di questo forum, ma non sono ancora riuscito a venire a capo del mio "problema". Vengo al punto.Utilizzo Prestashop 1.3.1, versione italiana ed il modulo cashondelivery with fee. C'è un unico neo nell'utilizzo di tale modulo. In fase di acquisto, dopo il click su "Confermo il mio ordine" nella pagina "validation.php", prestashop indirizza alla pagina "history.php", invece di indirizzare a "order-confirmation.php".Dove potrebbe nascondersi l'errore? Qualcuno lo ha già risolto?L'ordine viene processato comunque in maniera corretta: lo vedo dal BO e arrivano correttamente le e-mail di notifica, sia all'amministratore sia al cliente.Qualcuno sa come orientarsi?Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Ciao,non so se è un errore, ma anche nel modulo contrassegno classico il comportamento è lo stesso... ma del resto funziona perchè preoccuparsene?Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepito Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 Ciao,non so se è un errore, ma anche nel modulo contrassegno classico il comportamento è lo stesso... ma del resto funziona perchè preoccuparsene?Ciroco05 Si, in effetti funziona, ma me ne preoccupo perchè la cosa può generare un minimo di confusione nel cliente, il quale si vede indirizzato allo storico dei suoi ordini invece che ad una pagina di conferma ordine.Forse, però, questo post potrà essere di aiuto per risolvere il problema.Pepito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts