stephano Posted May 6, 2017 Share Posted May 6, 2017 (edited) Salve, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho un ecommerce con vari prodotti, vorrei fare in modo che la spedizione con corriere sia gratuita sopra ad un certo numero di prodotti acquistati (sempre lo stesso prodotto). Ad esempio se acquisto lo stesso prodotto 3 volte le spedizioni si azzerano. (Non posso farlo tramite peso o prezzo) Prestashop 1.7 prevede qualcosa di base o devo scaricare dei moduli? In tal caso quali? Grazie a chi mi risponderà Edited May 6, 2017 by stephano (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 Se intendi 3 volte nello stesso ordine lo puoi fare agevolmente con le Regole Carrello. Se parliamo di 3 volte considerando lo storico ordini... non credi ci sia qualcosa di già fatto. Si potrebbe certamente sviluppare ad hoc Link to comment Share on other sites More sharing options...
stephano Posted May 9, 2017 Author Share Posted May 9, 2017 Grazie della risposta. Si, intendo se ordinano almeno 3 volte lo stesso articolo nel medesimo carrello. Sono andato nelle regole dal carrello ma ho visto solo la possibilità di mettere sconti in %, non parlava di spedizione gratuita. Come posso fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts