racecaso Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 Salve, ho avuto un problema con il mio negozio Prestashop versione 1.6.1.12 per me è stato un problema sul server e per loro è stato un attacco dall'esterno..... comunque sia abbiamo rimesso tutto come era e da quel giorno il negozio non funziona più bene. Il template è quello classico default-bootstrap Se un cliente inserisce un ordine e paga con Paypal io ricevo il pagamento ma l'ordine risulta annullato. Se paga con bonifico non riceve la mail per i dati e io trovo l'ordine annullato. Abbiamo aggiornato la versione manualmente ma gli errori non si sono sistemati. Cosa molto più grave è che non posso accedere più nelle impostazioni avanzate alle mail, diceva pagina inesistente. Come posso rimettere exnuovo tutto il blocco mail? Magari è quello che incasina tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 questo errore è generico quindi è difficile risalire, attiva il log error di prestashop, se hai anche il log error del server, inoltre controlla che le cartelle sia presenti e controlla anche i permessi ad esso associati Link to comment Share on other sites More sharing options...
racecaso Posted May 4, 2017 Author Share Posted May 4, 2017 Nel Log di Prestashop non ci sono errori. Quello del server non ce l'ho io! Le cartelle le sto ricontrollando tutte e le sostituisco con quelle di un prestashop appena scaricato. Mi sembrerebbe un problema di permessi ma li ho modificati tutti senza risultato alcuno. Comunque grazie mille della rapida risposta. Gab Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 controlla il tutto cartella 755 file 644 Link to comment Share on other sites More sharing options...
racecaso Posted May 9, 2017 Author Share Posted May 9, 2017 Tra oggi e domani rifaccio tutti i permessi sperando che qualcosa sia saltato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts