Emanuele2017 Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Salve a tutti, il mio ecommerce è online da circa 2 anni e tutto funzionava perfettamente fino a 4 giorni fa. Andando nella home, mi sono accorto che avevo 3 prodotti nel carrello, ho cercato di eliminarli ma nulla da fare. Riavviato browser, sono riuscito a svuotare carrello;ho cliccato nel footer su " i miei ordini " e sono stati visualizzati gli ordini di un cliente!! Da li ho fatto molti tentativi ma ho avuto conferma del problema anche da 2 clienti/amici i quali mi hanno confermato la visualizzazione di carrelli non loro e l' impossibilità fare ordini a causa di vari errori. Considerando che il sito è online e lavora, ho deciso di ridurre i tempi creando un nuovo db e facendo installazione nuova ( 1.6.1.13 );con sorpresa, anche con i dati di default di Prestashop ho gli stessi problemi ( carrelli non eliminabili, visualizzazione di carrelli non miei e dati di cliente prova. Cosa succede? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts