shinnokdrako Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 (edited) Salve a tutti, ho la seguente versione di Prestashop: 1.6.1.13 L'ho appena installata e stavo cercando di caricare l'immagine del logo, ma quando clicco su "Aggiungi files" per caricarla dal mio computer, non succede nulla... come se cliccassi un pulsante non collegato a nessuna istruzione. Ho notato che questa cosa la fa in tutte le zone dove ci sia un "Aggiungi files", anche se volessi caricare un tema, niente da fare. Allora ho pensato che potesse avere problemi di quel tipo in quanto era attivata la modalità Demo del negozio. So che non c'entra nulla, ma dopo mille tentativi ho provato anche quello. Il problema è che non posso disattivare la modalità Demo... come per "Aggiungi files", stessa cosa accade qui... clicco sul pulsantino ma non succede nulla. Chi sa dirmi come posso risolvere per favore? Ho cercato in giro ma non trovo nulla, qualcuno parla di permessi e di mettere 777, ma temo per la sicurezza del sito. Help please Grazie in anticipo. EDIT: ho scoperto che il problema me lo dà solo in Chrome, cosa mai successa. In quello schifo di Internet Explorer funziona tutto... da cosa può essere causato? Ho notato anche che se apro il negozio in Chrome, vedo gli update solo sull'icona dei Badges guadagnati, mentre se apro in IE vedo quello + 1 utente nuovo + 5 ordini effettuati. Edited April 30, 2017 by shinnokdrako (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinnokdrako Posted May 8, 2017 Author Share Posted May 8, 2017 Nessuno sa il motivo per il quale in Chrome non funziona e in IE sì? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts