GioielleriaMazzon Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 Ciao a tutti!! Io uso la versione 1.6.1.9 di Prestashop. Allora, ho un problema nell'utilizzo delle "regole di carrello" e "regole del catalogo". Mi spiego meglio, io creo le varie regole di catalogo e le regole di carrello, tuttavia se fornisco un buono ad una cliente vorrei che al momento dell'utilizzo questo annullasse lo sconto già in corso e si metta al suo posto. Vi simulo un caso a livello numerico così da essere più chiara: io ho una collana scontata del 15% che il cliente compra. Lo stesso cliente al momento del pagamento inserisce un buono di uno sconto del 40%. Io vorrei che lo sconto del 15% si annullasse e al suo posto venisse applicato al prezzo della collana il secondo sconto. ES. collana che costa 100euro di listino -> sconto 15% diventa 75 euro dopo l'inserimento la collana, togliendo lo sconto del 15%, dovrebbe risultare con un prezzo di 60 euro e non 45 euro (15%+40%) Grazie, scusate dell'immensa spiegazione ma leggendo in altri Topic nessuno ha mai posto una domanda analoga e volevo essere il più trasparente possibile per evitare comprensioni. Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius3pp3 Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 Una domanda così utile e nessuna risposta... Come sempre il forum italiano è un deserto arido. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioielleriaMazzon Posted November 23, 2018 Author Share Posted November 23, 2018 Purtroppo sì signor Giuseppe!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted November 27, 2018 Share Posted November 27, 2018 Non è possibile dalle impostazioni BO, bisogna modificare il codice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts