a.miccoli Posted April 28, 2017 Share Posted April 28, 2017 (edited) Salve, ho attivato il modulo PayPal e l'installazione è andata a buon fine, incluso i codici segreti che richiede il modulo dall'account PP. Nel carrello è presente il modulo come da immagine allegata; ma alla chiusura dell'ordine non si apre la finestra paypal per procedere al pagamento e mi evidenzia questo errore: Assicurati di avere scelto un metodo di pagamento e di avere accettato termini e condizioni. come da altra immagine allegata, ovviamente metodo e condizioni sono state selezionate e accettate. Inizio ad avere carrelli abbandonati per questo problema.... Vi è capitato? qualcuno riesce a darmi una ipotetica soluzione? Vi ringrazio anticipatamente. Edited May 11, 2017 by a.miccoli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 ciao, quello che posso dirti è di aggiornare all'ultima versione, credo che siamo arrivati alla 1.7.1.1 e vedere se il problema viene risolto, se questo non avviene allora bisogna vedere il log error per poter visualzzare il problema Capisco che la versione 1.7 è come dire allettante, ma come ho scritto più volte (mio parere ? credo che si siano altre agenzie che pensano come me) " non è adatta al momento " per un sito in produzione , ci sono molti problemi, come questo di paypal, problema registrazione, problema sulle categorie, insomma errori su errori ad i miei clienti installo la versione 1.6 e per quanto riguarda la 1.7 io attenderei ancora un bel pò prima di farla utilizzare. mio parere personale Link to comment Share on other sites More sharing options...
a.miccoli Posted May 11, 2017 Author Share Posted May 11, 2017 Risolto, ho disabilitato i moduli cash, bonifico, postepay ecc. Disistallato PayPal, pulita la cache, avviato modulo ottimizzatore Prestashop vincoli integrità funzionale, quindi reinstallato il modulo PayPal e poi gli atri moduli di pagamento. A questo punto PayPal va configurato con i codici segreti del conto e, importante, impostare 2 unità decimali e ovviamente crittografia SSL. Al momento tutto ha funzionato. (almeno al momento) Versione aggiornata di PrestaShop 1.7.1.1 dalla 1.7.0.4 Spero possa esservi utile. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fvs Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Ciao a tutti. Ho un problema molto simile a questo. Uso prestashop con 5 lingue vers 1.61 con Paypal 3.11.5. Quando alla fine dell acquisto voglio pagare con il check-out veloce, salvando i dettagli e cliccando su accetta condizioni di vendita il modulo di pagamento Paypal nn mi appare. Ho altri 2 siti mono lingua e problemi non ne ho... mi sembra Un aiuto. Fabio il sito in questione è: www.vs-line.com quello funzionante è: www.tende-a-rullo-lavabili.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 Ciao, hai verificato che Paypal sia selezionato per tutti i gruppi di clienti sotto Moduli -> Pagamento (in fondo alla pagina)? Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts