Panaceaweb Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 Nel mio prestashop 1.6.1.12 quando seleziono più prodotti e poi uso l'azione massiva per cancellarli, gira a vuoto per un po' e poi mi da pagina bianca con scritto 504 Gateway Time-out Ho provato anche a disattivarli prima, sempre dalle azioni massive e poi cancellarli, ho anche ottimizzato il database tramite il modulo "ottimizzatore prestashop" ma il problema rimane. Se, invece, li cancello uno ad uno, alcuni vengono eliminati tranquillamente per altri mi da errore (Si è verificato un errore durante la cancellazione.) in ogni caso perde sempre almeno un paio di minuti a caricare. E' un problema di prestashop? qualcuno sa come risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 è un problema di server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panaceaweb Posted April 28, 2017 Author Share Posted April 28, 2017 Da parte del server hanno risolto il problema della pagina bianca (504 Gateway Time-out) ma rimane lento, inoltre, selezionando più di 3-4 prodotti la pagina perde minimo 2 minuti per caricare e alla fine da il solito errore (Si è verificato un errore durante la cancellazione.) Avete qualche dettaglio in più se il problema è il server? perchè mi hanno risposto che il problema molto probabilmente è di prestashop, loro dicono che hanno sistemato tutto ciò che potevano. A voi funziona? è più veloce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 28, 2017 Share Posted April 28, 2017 di che server parliamo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panaceaweb Posted April 28, 2017 Author Share Posted April 28, 2017 A prescindere di che server si tratta, sono l'unico ad avere questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 28, 2017 Share Posted April 28, 2017 forse non riesci a capire il server incide al 100% sui problemi di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panaceaweb Posted April 28, 2017 Author Share Posted April 28, 2017 quindi il problema è il server ed è un problema che ho solo io? nessun altro ha il mio stesso problema o una soluzione? magari qualcuno che sa darmi qualche dettaglio? non penso dipenda al 100% dal server, prima avevo netsons ed il problema c'era lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts