daninapoli Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 Salve uso la versione 1.6.1.2, ho la necessità di far visualizzare in random i prodotti del mio catalogo nella vetrina. Ho visto che c'è la possibilità direttamente dalla configurazione del modulo ma vengono visualizzati sempre gli stessi prodotti. Ho trovato un qualche post precedente delle soluzioni modificando il file homefeatured.php per per la versione che uso io non funziona. Inoltre ho impostato anche altri prodotti nella catagoria HOME ma vengono visualizzati penso sempre gli ultimi inseriti. C'è una soluzione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 Il problema è di sicuro la cache, fai una prova: disattiva la cache e vedi se ogni volta che aggiorni la pagina i prodotti cambiano. Se è così allora è confermato il problema, per risolvere devi modificare il modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 Confermo: Come puoi vedere nel mio sito, PS1.6.1.12, non ho nessuna cache attivata e il random funziona bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 Nella vetrina vengono visualizzati gli articoli associati alla categoria Home. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted April 27, 2017 Author Share Posted April 27, 2017 Allora nelle impostazione su Prestazioni trovo: - compilazione template con cache attiva - alla voce cache alla fine trovo utilizza la cache impostata a NO. Ho visto bene o sto sbagliando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 Si, però ti mostra gli articoli della home, non tutti quelli del catalogo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted April 27, 2017 Author Share Posted April 27, 2017 Ho cambiato un articolo impostando la categoria home nell'articolo ma continuo a non vederlo .... la categoria deve essere quella predefinita ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 No basta che sia associato alla home. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted April 27, 2017 Author Share Posted April 27, 2017 niente da fare..... anche impostando una sola categoria home per l'articolo non lo vedo... ho svuotato anche i dati di navigazione e cambiato browser.... aiutooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted April 28, 2017 Author Share Posted April 28, 2017 (edited) qualcuno sa darmi una mano ? Edited April 28, 2017 by daninapoli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 (edited) Gli articoli cambiano ogni volta che si ricarica la pagina, quindi la l'operazione random funziona. Prova a disabilitare Mostra in maniera casuale i prodotti in vetrina nel modulo e cambia la posizione degli articoli nella home, sposta l'ultimo come primo e vedi se te lo mostra. Edited April 29, 2017 by codencode (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts