KharSoul Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 Salve buongiorno, ho impostato un'offerta promo in un e-commerce per tot giorni, inserendo nella regola carrello la spunta" spedizioni gratuite". All'atto pratico, però, il sistema conservava ancora 3,65€ nel carrello, che poi sparivano nell'istante in cui il prodotto veniva comprato. Molte persone hanno probabilmente desistito dal fare acquisti in quel periodo, proprio per questo motivo qua. Vi è mai capitato?Cosa posso fare? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 ciao, per " conservare " cosa intendi ? hai controllato che non ci siano le spese di amministrazione ? corrieri --> preferenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
KharSoul Posted April 27, 2017 Author Share Posted April 27, 2017 intendi spedizione -> mezzi di spedizione? Non ho controllato (l'offerta è scaduta) se c'era la spunta su "spedizioni gratuite"; pensavo lo avesse importato in automatico con la regola carrello. In spedizione -> preferenze, non c'è impostato nessun costo d'amministrazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 28, 2017 Share Posted April 28, 2017 quel prezzo, è presente da qualche parte, controlla che non siano presenti nei prodotti (in spedizione) oppure che tu non li abbia inseriti in qualche punto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts