m_s_d_82 Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 (edited) Ciao a tutti vorrei chiedervi gentilemente un feedback sul mio negozio. Fatemi sapere cosa ne pensate graficamente ma sopratutto se la scheda prodotto è abbastanza intuitiva per la scelta delle tagle ecc. più siete precisi meglio è. Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo il sito è: www.malinishop.com Edited April 23, 2017 by m_s_d_82 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Ciao, io rivedrei la home, è povera di contenuti e informazioni. La pagina prodotto ha un problema, la casella delle taglie è spostata rispetto alla voce size Link to comment Share on other sites More sharing options...
atsoft Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 Proprio un bel e-commerce e anche bella merce. Il mio consiglio è di aumentare un pò i caratteri , sono davvero molto piccoli e lo spazio abbonda ! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
404 Posted November 18, 2018 Share Posted November 18, 2018 font da rivedere, la pagina contact Us non porta da nessuna parte, non si sa chi siete, il compratore vuole essere rassicurato per comprare. saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts