francescogreco1969 Posted April 22, 2017 Share Posted April 22, 2017 provare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 24, 2017 Share Posted April 24, 2017 quando si apre un topic si devono inserire le informazioni necessarie non basta un titolo del topic quindi ti prego di aggiungere informazioni come per esempio versione prestashop tipo di thema se di default, acquistato, personalizzato se hai un log degli errori ecc ecc grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted April 24, 2017 Author Share Posted April 24, 2017 scusa, ecco le indicazioni: versione prestashop 1.7.1 tema nativo questo e il log error che ho trovato sul server: [error] [client 37.227.102.192] - shop.lilienbeautyline.com - AH01215: PHP Warning: array_reduce() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/shop.lilienbeautyline.com/home/controllers/front/AuthController.php on line 61: /php-wrapper/php-cgi, referer https://shop.lilienbeautyline.com/index.php?controller=authentication&create_account=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted April 25, 2017 Author Share Posted April 25, 2017 qualcuno mi può aiutare per piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 allora ho provato la stessa versione sul mio server e non ricevo questo errore per poterlo come dire duplicare, la versione 1.7 è ancora un cantiere aperto, su altre installazione (almeno su questo forum) si trovano ogni giorno problemi nuovi, vuoi per il server non adatto, vuoi per i vari bug che sono presenti, vuoi per la scarsa documentazione presente è difficile poter dire quale potrebbe essere l'errore, Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted April 26, 2017 Author Share Posted April 26, 2017 (edited) cosa mi consigli? cambiare versione? e come faccio a recuperare quello che ho già fatto Edited April 26, 2017 by francescogreco1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 io usarei la 1.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted April 26, 2017 Author Share Posted April 26, 2017 grazie . c'è un modo per recuperare il lavoro che ho fatto e il tema della 1.7? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescogreco1969 Posted May 4, 2017 Author Share Posted May 4, 2017 può essere qualche impostazione che ho sbagliato? potresti accedere con il mio account e verificare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 scusami ma ho visto ora la tua risposta, non credo che siano problemi riguardanti qualche tua impostazione errata, come ti ho detto (almeno io, per il momento) non mi sento di dire ad i miei clienti di installare questa versione 1.7 perchè la trovo ancora giovane, può essere che mi sbagli, e come giusto che sia ognuno può dire la propria, ma io partirei con la versione 1.6 e poi strada facendo e quando sarà pronta passerei ad utilizzare la 1.7 parere personale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts