Outlet Accessori Posted April 22, 2017 Share Posted April 22, 2017 salve a tutti e spero mi possiate aiutare. Ho la versione prestashop 1.6 e fino a ieri tutto ok. Da oggi , se provo ad aggiungere un nuovo prodotto quando carico l'immagine la salva ma non viene visualizzata. Rimane l'icona con il punto interrogativo. E questo succede solo se provo ad aggiungere un prodotto , per quelli già inseriti le foto si vedono correttamente. Non ho fatto alcuna modifica nè aggiornamenti in questi giorni ,e lato server mi hanno detto che è tutto ok. allego alcune foto per far capire meglio il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 24, 2017 Share Posted April 24, 2017 ciao, lato utente le immagini si vedono ? è propabile che sia un problema dei file temporanei prova a fare questo 1 tramite ftp o cpnale vai nella cartella img dovresti avere un'altra cartella " tmp " e cancella i file che non ha nome esempio lascio i file product e cancella quelli che hanno nomi fd4rjtott748888 2 pulisci la cache del tuo browser e di ps e prova a vedere se adesso si vedono non cancellare i file index o altro non posso farti una foto per farti vedere al limite fai una ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts