lordvolto Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Ciao a tutti, sono bloccato e mi sto friggendo il cervello su questo problema da giorni e non so proprio come risolverlo. Nel mio negozio ho messo 2 possibilità di ritiro del prodotto: 1) ritiro in negozio (-4€) 2) spedizione diretta a casa ho messo nel modulo di spedizione il valore -4€ ( europeo), questo compare anche quando si passa alla fase di scelta se ritirarlo in negozio o riceverlo a casa. 2) se seleziono la spedizione senza sconto il processo paypall funziona lla perfezione! se invece selezione il ritiro diretto in negozio con sconto di -4€ paypal mi da questo errore : quindi il mio dilemma è il seguente come faccio a far si che quando uno seleziona ritiro in negozio con lo sconto vada a buon fine ? qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha soluzioni alternative ? Saluti Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 23, 2017 Share Posted April 23, 2017 Ho fatto una piccola prova e mi sembra che funzioni: togli quel prezzo negativo, che probabilmente crea il problema che hai verificato. Al suo posto crea una regola carrello, condizionata in base allo spedizioniere, nel nostro caso consegna in negozio; questa regola viene automaticamente applicata a tutti coloro che sceglieranno questa opzione. suerte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 25, 2017 Share Posted April 25, 2017 Allora? Sto cervello è ancora fritto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordvolto Posted April 27, 2017 Author Share Posted April 27, 2017 siii !! grazie 1000 scusa il ritardo nella risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts