maverik Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Ho installato il vecchio modulo del contrassegno perche' quello incluso nella traduzione Italiana non ha l'opzione del supplemento ........ ma il modulo compare fuori dalla cornice , sicuramente a causa dell'eta' del modulo che era per vecchie versioni (ora uso la 1.3)Vi allego un immagine della schermata Mi dite quale file bisogna modificare per metterlo a posto ?P.S. con la ricerca non ho trovato niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 ciao,nel tpl elimina la tabella che contiene l'immagine e la frase;comunque disarci ha ottimizzato pochi giorni fa il modulo anche per la 1.3.1.Lo puoi scaricare da quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/59038/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_cashondeliverywithfee_repack_for_1_dot_3_dot_x Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverik Posted June 28, 2010 Author Share Posted June 28, 2010 Grazie 1000Avevo fatto una ricerca per adattare questo vecchio modulo e non avevo notato che era stato aggiornato ..... ora e' OK !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elgiuly Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Ho installato il vecchio modulo del contrassegno perche' quello incluso nella traduzione Italiana non ha l'opzione del supplemento ........ ma il modulo compare fuori dalla cornice , sicuramente a causa dell'eta' del modulo che era per vecchie versioni (ora uso la 1.3)Vi allego un immagine della schermata Mi dite quale file bisogna modificare per metterlo a posto ?P.S. con la ricerca non ho trovato niente A me purtroppo da ancora problemi di impaginazione,il vecchio modulo da lo stesso problema che hai segnalato tu,il nuovo non ha la barra sopra ma quella dell'immagine è più corta...suggerimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 A me purtroppo da ancora problemi di impaginazione,il vecchio modulo da lo stesso problema che hai segnalato tu,il nuovo non ha la barra sopra ma quella dell’immagine è più corta…suggerimenti? puoi postare un'immagine o se sei online un link? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elgiuly Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 Eccomi con le immagini,la prima è con il vecchio modulo installato,il corretto funzionamento prevede che il mouse al passaggio sul metodo di pagamento lo evidenzi in azzurro e faccia comparire la freccia destra (in questo caso il mouse era su Postepay) inoltre subito sopra al pagamento in contrassegno è presente (ma visibile solo al passaggio del mouse) la famosa riga che si vede anche nell'immagine del primo postla seconda è con il nuovo modulo installato,viene evidenziata in azzurro solamente parte del modulo di pagamento e non appare la freccia a destra.Idee?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 nel modulo contrassegno, al file payment.tpl, prova a levare i 2 style="float:left;" dei tag a e img... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elgiuly Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 nel modulo contrassegno, al file payment.tpl, prova a levare i 2 style="float:left;" dei tag a e img... Quindi se ho capito bene: {l s='Cash on delivery (COD) : you pay for the merchandise upon delivery, additional cost: ' mod='cashondeliverywithfeeaural'}{convertPrice price=$fee} in questo modo però sparisce completamente la barra grande del pagamento e resta solamente quella piccola (ma con freccia) al passaggio del mouse senza alcuna dicitura,come si vede nel primo post.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 così {l s='Cash on delivery (COD) : you pay for the merchandise upon delivery, additional cost: ' mod='cashondeliverywithfeeaural'}{convertPrice price=$fee} Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elgiuly Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Si,scusa,era già come hai riportato tu,quello sopra è un semplice errore di copia/incolla nel code del messaggio...purtroppo il problema persiste....(grazie per l'interessamento) Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 ah, ok, mi spiace, io lo vedo corretto, se non sei in locale e puoi postare un link ci guardiamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elgiuly Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Ferma tutto:il problema si risolve con la modifica che hai inviato (style=“float:left;”) nei vari copia/incolla avevo fatto un pò di confusione,ora sembra tutto OK,faccio comunque qualche ulteriore test...Grazie,sei veramente in gamba! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 bene..mi fa piacere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elgiuly Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 Forse ho cantato vittoria troppo presto...confermando l'ordine ho questo errore:Fatal error: Call to undefined method Tools::ps_round() in /home/miosito/public_html/modules/cashondeliverywithfeeaural/cashondeliverywithfeeaural.php on line 296(miosito l'ho sostituito io...)mi viene un dubbio: io sono ancora con la 1.2.5 non è che ci siano problemi per questo...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 si, il modulo che ho segnalato è ottimizzato per la 1.3, per la 1.2.5 è meglio utilizzare il vecchio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elgiuly Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 OK,rifatto tutto con la versione precedente e sembra che tutti funzioni ora,quindi riassumendo:chi ha la 1.2.5 è meglio che utilizzi la versione "vecchia" del modulo con le modifiche elencate sopra dal buon Checco ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts