Jump to content

modulo fuori dalla cornice

maverik

Recommended Posts

Ho installato il vecchio modulo del contrassegno perche' quello incluso nella traduzione Italiana non ha l'opzione del supplemento ........ ma il modulo compare fuori dalla cornice , sicuramente a causa dell'eta' del modulo che era per vecchie versioni (ora uso la 1.3)
Vi allego un immagine della schermata
Mi dite quale file bisogna modificare per metterlo a posto ?

P.S. con la ricerca non ho trovato niente

26068_YO73404DsmCBXpyJuIKX_t

Ho installato il vecchio modulo del contrassegno perche' quello incluso nella traduzione Italiana non ha l'opzione del supplemento ........ ma il modulo compare fuori dalla cornice , sicuramente a causa dell'eta' del modulo che era per vecchie versioni (ora uso la 1.3)
Vi allego un immagine della schermata
Mi dite quale file bisogna modificare per metterlo a posto ?

P.S. con la ricerca non ho trovato niente

A me purtroppo da ancora problemi di impaginazione,il vecchio modulo da lo stesso problema che hai segnalato tu,il nuovo non ha la barra sopra ma quella dell'immagine è più corta...suggerimenti?

A me purtroppo da ancora problemi di impaginazione,il vecchio modulo da lo stesso problema che hai segnalato tu,il nuovo non ha la barra sopra ma quella dell’immagine è più corta…suggerimenti?

puoi postare un'immagine o se sei online un link?

Eccomi con le immagini,
la prima è con il vecchio modulo installato,il corretto funzionamento prevede che il mouse al passaggio sul metodo di pagamento lo evidenzi in azzurro e faccia comparire la freccia destra (in questo caso il mouse era su Postepay) inoltre subito sopra al pagamento in contrassegno è presente (ma visibile solo al passaggio del mouse) la famosa riga che si vede anche nell'immagine del primo post

la seconda è con il nuovo modulo installato,viene evidenziata in azzurro solamente parte del modulo di pagamento e non appare la freccia a destra.

Idee??

26133_zWFyAXQFC1l9k14kcm8u_t

26134_OWKeBfMY74trC6uGbdiQ_t

nel modulo contrassegno, al file payment.tpl,
prova a levare i 2 style="float:left;" dei tag a e img...

Quindi se ho capito bene:

{l s='Cash on delivery (COD) : you pay for the merchandise upon delivery, additional cost: ' mod='cashondeliverywithfeeaural'}{convertPrice price=$fee}

in questo modo però sparisce completamente la barra grande del pagamento e resta solamente quella piccola (ma con freccia) al passaggio del mouse senza alcuna dicitura,come si vede nel primo post....

Ferma tutto:
il problema si risolve con la modifica che hai inviato (style=“float:left;”) nei vari copia/incolla avevo fatto un pò di confusione,ora sembra tutto OK,faccio comunque qualche ulteriore test...
Grazie,sei veramente in gamba! :-)

Forse ho cantato vittoria troppo presto...
confermando l'ordine ho questo errore:

Fatal error: Call to undefined method Tools::ps_round() in
/home/miosito/public_html/modules/cashondeliverywithfeeaural/cashondeliverywithfeeaural.php on line 296

(miosito l'ho sostituito io...)
mi viene un dubbio: io sono ancora con la 1.2.5 non è che ci siano problemi per questo...?

OK,rifatto tutto con la versione precedente e sembra che tutti funzioni ora,quindi riassumendo:
chi ha la 1.2.5 è meglio che utilizzi la versione "vecchia" del modulo con le modifiche elencate sopra dal buon Checco ;-)