GeneralComputer Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con il backoffice. Sto migrando ad un nuovo provider e quando entro nel nuovo backoffice, l'interfaccia non si carica completamente e non riesco a gestire i menu. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Altrimenti credo sia un problema di provider, anche se lo stesso backoffice testato su mozilla, funziona correttamente. Saluti Allego foto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 E' Chrome il problema. Dopo gli ultimi aggiornamenti non carica/apre i sotto menu. Mio malgrado per ovviaro sto scoprendo (piacevolmente) Edge. Sincronia preferiti, pwd e meno occupazione di ram. Peccato per gli addons di Chrome che qui non esistono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gisco62 Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Buongiorno sulla stessa versione di prestashop 1.6.1.11 ho lo stesso problema che descrivi nella foto la dashboard della home nel backoffice non visualizza piu i grafici e il pannello sinistro OVERVIEW ATTIVITA carica in continuazione senza mostrare dati per il resto fuziona tutto utilizzo CROME Versione 60.0.3112.113 come Browswer anche utilizzando Internet explorer non cambia niente Questo problema e comparso dopo aver aggiornato la versione PHP alla 7.1 sul pannello di controllo del mio dominio in precedenza funzionava perfettamente era attiva la versione PHP 5.6 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Buongiorno sulla stessa versione di prestashop 1.6.1.11 ho lo stesso problema che descrivi nella foto la dashboard della home nel backoffice non visualizza piu i grafici e il pannello sinistro OVERVIEW ATTIVITA carica in continuazione senza mostrare dati per il resto fuziona tutto utilizzo CROME Versione 60.0.3112.113 come Browswer anche utilizzando Internet explorer non cambia niente Questo problema e comparso dopo aver aggiornato la versione PHP alla 7.1 sul pannello di controllo del mio dominio in precedenza funzionava perfettamente era attiva la versione PHP 5.6 Grazie se hai questo problema, sarebbe opportuno rimettere la versione 5.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gisco62 Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 dopo aver letto questo articolo ho preferito fare la modifica https://xlogic.org/blog/perche-aggiornare-sito-php7.html/ in effetti il sito lato front office e diventato piu veloce e l'unico problema che riscontro dopo una settimana di lavoro e la dashboard come limmagine di inizio post per il resto non ho rilevato nessun problema grazie sempre a tutti per i consigli che date Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts