Angelo Magnotta Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Buongiorno a tutti, ho cominciato da poco a creare il mio e-commerce, ma avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità e se qualcuno è a conoscenza del metodo per fare questo, o se c'è un modulo particolare da scaricare.... In poche parole devo fare questo: " caricamento prodotti tramite CSV caricati su FTP dall'azienda ,il sistema dovrà pescare i dati automaticamente ad intervalli regolari per far si che le disponibilità siano sempre corrette" grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 24, 2017 Share Posted April 24, 2017 Buongiorno a tutti, ho cominciato da poco a creare il mio e-commerce, ma avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità e se qualcuno è a conoscenza del metodo per fare questo, o se c'è un modulo particolare da scaricare.... In poche parole devo fare questo: " caricamento prodotti tramite CSV caricati su FTP dall'azienda ,il sistema dovrà pescare i dati automaticamente ad intervalli regolari per far si che le disponibilità siano sempre corrette" grazie ciao, Contatta l'amico Solved se ricordo bene ha un modulo creato da lui che funziona egregiamente che può fare quello che chiedi, ma parlane con lui che può darti maggiori informazioni in merito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Magnotta Posted April 26, 2017 Author Share Posted April 26, 2017 Ciao, perfetto.....lo contatto al più presto. Grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
navid68 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Il mio sviluppatore ha creato uno script ad-hoc, la sincronizzazione viene effettuata a intervalli regolari. Un bravo sviluppatore sa realizzarloa a prezzo contenuto. ciao Navid Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts