KharSoul Posted April 20, 2017 Share Posted April 20, 2017 Salve! Vorrei creare una regola carrello che dia la spedizione gratuita con un importo prestabilito, ma che sia solo per l'Italia (escluse isole e zone disagiate). E' possibile? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 (edited) Ciao, io al tempo ho risolto così: Localizzazione>Zone clicca su "aggiungi una nuova zona" Chiamala Italia Questa soluzione ti consentirà di superare il problema relativo al fatto che in Prestashop l'Italia rientra nella zona "europa" e dunque non hai possibilità di isolarla dalle altre nazioni. Lo stessa discorso vale in ogni caso per altre restrizioni che vuoi aggiungere... Per stabilire l'importo da cui far partire la spedizione gratuita invece procedi così: Spedizioni>Impostazioni nella voce "la spedizione gratuita a partire da €" metti la cifra che ti interessa, ora compila il campo "opzione mezzo di spedizione" selezione il corriere (che devi aver già creato in precedenza). salva Edited April 21, 2017 by nello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts