Jump to content

Prodotti

Recommended Posts

Volevo sapere se esiste un sistema per poter avere sulla pagina del prodotto una piccola barra di navigazione che permette di visualizzare i prodotti andando avanti o indietro senza dover tornare all'elenco della categoria.

Inserisco un'immagine come esempio

Grazie

26055_SrLwLzjjsf7A7hyiNgnF_t

Ti ringrazio per la risposta.

Vedo la funzionalità nella pagina dove solo elencati tutti i prodotti riferiti ad una categoria
ma io la vorrei inserita nella singola pagina del prodotto in modo tale da poter andare avanti o indietro
navigando fra i prodotti stessi

spero di essermi spiegata.

Linko un esempio magari si capisce meglio:

http://www.tshirtdautore.com/index.php?main_page=product_info&cPath=100_37&products_id=214

Grazie per l'attenzione.

Ciao, la funzione non è presente in PS, ma io non la valuto una funzione motlo furba/utile!

Ti spiego anche il perchè :

Quella funzione ha senso secondo me se vuoi dare più modelli dello stesso prodotto, tipo una felpa con diversi colori , ma per quello ci sono
a) le immagini
B) gli accessori
c) gli attributi e i vari moduli a pagamento (vedi prestageo e il suo modulo di gestione attributi) per farlo!

Avendo categorie con centinaia di prodotti puoi ben capire che la cosa non è molto comoda!

Bisognerebbe che qualcuno esperto di php inserisse una funzione che va a richiamare dal db il link al prodotto seguente della stessa tabella categoria!

Non è una cosa complicata ma io non ho le conoscenze approfondite per farlo!