lafataligure Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Volevo sapere se esiste un sistema per poter avere sulla pagina del prodotto una piccola barra di navigazione che permette di visualizzare i prodotti andando avanti o indietro senza dover tornare all'elenco della categoria.Inserisco un'immagine come esempioGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Ciao, questa funzionalità e gia presente in prestashop, guarda bene inserisci più di 15 prodotti in una categoria. Il numero può essere impostato anche dal BO in Preferenze -> Prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 Ti ringrazio per la risposta.Vedo la funzionalità nella pagina dove solo elencati tutti i prodotti riferiti ad una categoria ma io la vorrei inserita nella singola pagina del prodotto in modo tale da poter andare avanti o indietro navigando fra i prodotti stessispero di essermi spiegata.Linko un esempio magari si capisce meglio:http://www.tshirtdautore.com/index.php?main_page=product_info&cPath=100_37&products_id=214Grazie per l'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte89thebest Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Ciao, la funzione non è presente in PS, ma io non la valuto una funzione motlo furba/utile!Ti spiego anche il perchè :Quella funzione ha senso secondo me se vuoi dare più modelli dello stesso prodotto, tipo una felpa con diversi colori , ma per quello ci sono a) le immagini gli accessoric) gli attributi e i vari moduli a pagamento (vedi prestageo e il suo modulo di gestione attributi) per farlo!Avendo categorie con centinaia di prodotti puoi ben capire che la cosa non è molto comoda!Bisognerebbe che qualcuno esperto di php inserisse una funzione che va a richiamare dal db il link al prodotto seguente della stessa tabella categoria!Non è una cosa complicata ma io non ho le conoscenze approfondite per farlo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Ciao, c'è un modulo che dovrebbe risolvere la cosa next_and_previous_links_on_the_product_pagevedi se fa al caso tuoCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 Ciroco05tu sei magico )ti ringrazio molto perchè è proprio quello che mi serviva.Grazie! Grazie! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 ... di nulla, tu sei magico ) detto da una fata vale di +Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte89thebest Posted July 2, 2010 Share Posted July 2, 2010 Se poi è ligure ancora di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts