Jump to content

visualizzare sempre il prezzo unitario

ballashop

Recommended Posts

Gentile forum,

avrei la necessità di visualizzare sempre il prezzo unitario anche se il cliente sceglie una variante con più pezzi.

Conoscete moduli che hanno questa funzione?

Grazie

es. 

1 penna 1 € a pezzo
10 penne 9 € sconto 10% - 0,90 € a pezzo
20 penne  16 € sconto 20% - 0,80 € a pezzo

in grassetto il prezzo unitario sempre a vista a seconda della scelta del cliente
grazie

Ciao,

se crei gli sconti usando "prezzi specifici" nella tab prezzi della scheda prodotto succede esattamente ciò che desideri: imposta uno sconto del 10% a partire da un numero di pezzi uguale a 10; nella scheda prodotto, se il cliente aumenta la quantità di pezzi nel carrello, arrivato a 10 il prezzo visualizzato sarà 0.90 € invece di 1 €.

Spero ti sia di aiuto.

Buon pomeriggio,

Federica

Ciao federica e grazie per aver risposto.

Quello che mi hai scritto lo faccio già ma non è possibile gestire le quantità multiple, ho quantità specifiche come le 20 penne, non vorrei che il cliente né compri 21 o 19, spero di essere stato chiaro.

Vorrei invogliare l'acquirente ad acquistare le 20 penne mostrando il prezzo unitario più vantaggioso e con lo sconto.

Altri suggerimenti?

Grazie

Ciao,

in effetti non avevo capito che il punto fosse far acquistare 1 oppure 10 oppure 20 penne cercando di "evitare" le quantità intermedie. Secondo me potresti muoverti in due modi alternativi:

1. crei tre prodotti separati: 1 penna, pacchetto da 10 penne, pacchetto da 20 penne e poi al limite un unica scheda prodotto a partire da queste tre (che le comprenda tutte e tre)

2. modulino personalizzato che si comporti esattamente come desideri a partire da un'unica scheda prodotto con gli sconti quantità

Buona giornata,

Federica