nello Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 salve a tutti, ho attivato un certificato SSL e, come da oggetto, segnalo di riscontrare il seguente problema. La Home risulta come "non del tutto protetta"; nessun problema invece nelle altre pagine del sito che risultano "sicure". Aggiungo di aver anche bonificato le immagine presenti in home (slider e configuratore immagini) aggiungendo la S, ma nonostante ciò il problema persiste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 ciao, aggiungi il link del sito, oppure controlla la sorgente della pagina se risulta qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted April 18, 2017 Author Share Posted April 18, 2017 risolto! Praticamente il problema riguardava delle immagini che avevo caricato all'interno del modulo blocco cms personalizzato: Per risolvere ho premuto "codice sorgente" della finestra del file di testo ed ho modificato il link che richiama l'immagine aggiungendo la S. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 risolto! Praticamente il problema riguardava delle immagini che avevo caricato all'interno del modulo blocco cms personalizzato: Per risolvere ho premuto "codice sorgente" della finestra del file di testo ed ho modificato il link che richiama l'immagine aggiungendo la S. perfetto, la prossima volta per favore, puoi mettere risolto direttamente nel topic ? esempio [RISOLTO] + titolo del topic per fare questo clicca prima su edit e poi use full Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony M. Posted August 2, 2018 Share Posted August 2, 2018 On 18/4/2017 at 6:00 PM, nello said: salve a tutti, ho attivato un certificato SSL e, come da oggetto, segnalo di riscontrare il seguente problema. La Home risulta come "non del tutto protetta"; nessun problema invece nelle altre pagine del sito che risultano "sicure". Aggiungo di aver anche bonificato le immagine presenti in home (slider e configuratore immagini) aggiungendo la S, ma nonostante ciò il problema persiste Ciao, ho attivato anche io un certificato SSL ma, come te, mi dice pagina ancora non completamente protetta, riesci a darmi un aiuto in dettaglio come risolvere? (www.b2bonline.it) P.S. Area riservata tutto ok Saluti. Tony. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts