Ocius Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 Buongiorno a tutti, lavorando sulla configurazione di un ps 1.6.0.6 ho cercato di inserire alcuni nuovi negozi in impostazioni> contatti negozio, ma in modalità debug ps mi restituisce questo errore: Fatal error: Class 'AdminStoresController' not found in /web/htdocs/www.liquidrealfarma.it/home/shop/classes/controller/Controller.php on line 135 qualcuno ha idea di dove sia l'errore? alla riga 135 non vi è alcun riferimento a quella classe indicata? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 18, 2017 Share Posted April 18, 2017 ciao, i problemi posso essere diversi, in questo topic (link) è stato risolto (su alcuni) la class_index nella cartella cache, comunque prova (leggendo) a vedere le varie soluzioni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocius Posted April 19, 2017 Author Share Posted April 19, 2017 Grazie, il problema era il file duplicato in nella cartella controller, che per uno inspiegabile motivo era 0 Byte... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Grazie, il problema era il file duplicato in nella cartella controller, che per uno inspiegabile motivo era 0 Byte... Ciao perfetto direi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts