Ballantrae Shop Posted April 14, 2017 Share Posted April 14, 2017 Ciao, ho un problema relativo alle didascalie delle immagini che si inseriscono sotto ad ogni immagine caricata, praticamente anche cambiando la didascalia ad ogni immagine una volta caricata mi esce sempre la stessa didascalia inserita per la prima immagine. Invece fino a poco tempo fa potevo dare qualsiasi nome ad ogni immagine inserita. Mi sapete dire come posso fare per ritornare alla modalità esatta? La versione che uso di Prestashop è 1.6.0.14. Grazie..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanessa Meggiolaro Posted April 15, 2017 Share Posted April 15, 2017 Buon pomeriggio, ti riferisci alle immagini prodotto? Se è così, una volta caricate, è possibile modificare la didascalia per ogni singola immagine.Ti basterà: - Fare click sull'immagine alla quale cambiare la didascalia (fig. 1)- Digitare la nuova didascalia e selezionare, dal menu a tendina, a quale immagine attribuire la nuova didascalia (fig. 2)- Fare click su aggiornaIo ho testato su una versione un po' più recente di quella su cui stai lavorando.Nel caso in cui non funzionasse, bisognerebbe provare ad aggiornare Prestashop, prendendo tutte le "precauzioni" e prestando i dovuti accorgimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ballantrae Shop Posted April 17, 2017 Author Share Posted April 17, 2017 Ti ringrazio, nella mia versione non c'è il menù a tendina descritto da te, per il resto seguo correttamente tutti i vari passaggi per cui credo che per risolvere il problema dovró effettuare l'aggiornamento, grazie comunque... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted March 9, 2021 Share Posted March 9, 2021 ciao volevo sapere come posso risolvere il problema ..premetto la mia versione è la 1.7.7.2 non riesco a far cambiare la descrizione per ogni singola immagine ma viene visualizzata sempre la prima didascalia garzie Link to comment Share on other sites More sharing options...
toninogemma Posted March 21, 2021 Share Posted March 21, 2021 io ho la versione 1.7.6.8 e nin mi appare la didascalia sulle foto Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts