Allcheap2017 Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 Salve, se un cliente clicca su "contatti" si apre il form contatti, l'italiano è corretto in tutti i campi tranne nel campo a fianco all'inirizzo email da compilare. In pratica nella barra dove il cliente deve scrivere la sua email, c'è scritto: "[email protected]". Come posso modificare questo campo? Mi va bene anche lasciare la barra completamente vuota, tanto a fianco a sinistra c'è già scritto "indirizzo email". Ho provato nelle traduzioni ma l'unica cosa che mi fa modificare è appunto la dicitura a sinistra "indirizzo email" e non la dicitura a destra "[email protected]" Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allcheap2017 Posted April 13, 2017 Author Share Posted April 13, 2017 ok, ho risolto, sono riuscito a trovare l'errore nelle traduzioni e l'ho modificato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 ok, ho risolto, sono riuscito a trovare l'errore nelle traduzioni e l'ho modificato quando si apre un Topic il titolo deve essere inerente a quello che si chiede, questo non è un errore ma è una traduzione la prossima volta per favore metti il titolo giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts