Dave1987 Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 Ciao a tutti, questo post per chiedervi se potevate aiutarmi con una modifica al sito jmarshop.com Non so bene se basta modificare il tpl o ci vogliono altre azioni, vorrei che in home e categorie i prezzi dei prodotti e relativi nomi (ove possibile per ragioni di spazio) siano nella stessa riga. In pratica dopo l'immagine ora abbiamo: IMMAGINE NOME PRODOTTO PREZZO E io vorrei: IMMAGINI NOME PRODOTTO - PREZZO Grazie a tutti, Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 Ciao a tutti, questo post per chiedervi se potevate aiutarmi con una modifica al sito jmarshop.com Non so bene se basta modificare il tpl o ci vogliono altre azioni, vorrei che in home e categorie i prezzi dei prodotti e relativi nomi (ove possibile per ragioni di spazio) siano nella stessa riga. In pratica dopo l'immagine ora abbiamo: IMMAGINE NOME PRODOTTO PREZZO E io vorrei: IMMAGINI NOME PRODOTTO - PREZZO Grazie a tutti, Davide il problema è uno solo fino a quando il prodotto ha un nome di 10 caratteri ok puoi farlo, ma se il nome del prodotto è di 100 caratteri e prende la parte superiore della lunghezza della img, come fai a mettere in linea il nome ed il prezzo se questo non entra ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave1987 Posted April 13, 2017 Author Share Posted April 13, 2017 il problema è uno solo fino a quando il prodotto ha un nome di 10 caratteri ok puoi farlo, ma se il nome del prodotto è di 100 caratteri e prende la parte superiore della lunghezza della img, come fai a mettere in linea il nome ed il prezzo se questo non entra ? Grazie della risposta, sono cosciente che alcuni prodotti (con relativo prezzo ecc) saranno più lunghi, ma prendendo ad esempio questa pagine: https://jmarshop.com/it/23-portafoto-plex , nel prodotto "WALL" è fattibile? Ovviamente farei modo di adattare tutti i prodotti con lo stesso criterio. E' possibile fare questo? modificando cosa? Grazie, Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 vale lo stesso discorso di prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave1987 Posted April 13, 2017 Author Share Posted April 13, 2017 vale lo stesso discorso di prima Capito, ma quello che intendo io è: Se tra prodotto e prezzo riesco a stare nei 10 caratteri...il tutto è fattibile? Come? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 13, 2017 Share Posted April 13, 2017 si è possibile farlo attraverso il file product.css aggiunge le classi display sia sul right-block che su content-price Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts