raffaello14 Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 (edited) Salve, sono un po di giorni che sto rilvando dei problemi con google webmaster tool, in pratica negli errori di scansione tra gli url bloccati mi compaiono tutti quelli della funzione cerca del sito, per intenderci vi inserisco un esempio: it/cerca?tag=maglia+lisa+katt questi url sono bloccati da robots attraverso la funzione Disallow: /*it/cercaVoi mi consigliereste di rimuovere questo comando?Grazie Edited April 9, 2017 by raffaello14 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaello14 Posted April 10, 2017 Author Share Posted April 10, 2017 Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioCan Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Io la lascerei cosi', cioe' bloccata. Semmai il problema e' capire come mai trovi quei link in presenza del blocco, forse non avevi utilizzato correttamente il file robot.txt, se e' questo il caso allora e' solo una questione di tempo, quei link piano piano spariranno e non avrai piu' segnalazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts