tempomania Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 ciao a tutti,ho bisogno di un consulente a pagamento nella zona di ROMA per aggiornare la mia 1.2.5 alla 1.3.1, cosa che da solo non sono riuscito a fare nonostante i tanti tentativi.Grazie in anticipoPaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AT&T Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ciao a tutti,ho bisogno di un consulente a pagamento nella zona di ROMA per aggiornare la mia 1.2.5 alla 1.3.1, cosa che da solo non sono riuscito a fare nonostante i tanti tentativi.Grazie in anticipoPaolo ma hai letto bene la guida per fare l'upgrade? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kalastudio Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Ciao Paolo, abbiamo una vasta esperienza riqualificazione Negozi Prestashop, si sviluppa il progetto in 5 giorni. Se siete interessati fatemelo sapere.====Hi Paolo, we have extensive experience upgrading Prestashop Stores, you develop your project in 5 days.Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts