Spad Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 (edited) Salve, io ho un problema con prestashop 1.6.1.6, il sito ha due lingue italiano e inglese. In italiano funziona ma quando passo all'inglese , se aggiorno la pagina o clicco sul menù, un prodotto o qualsiasi link la lingua torna in italiano. ( Se guardo i link nella pagina in inglese puntano giusti dominio.it/en/...) Edited April 10, 2017 by Spad (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 ciao, inserisci il link al sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spad Posted April 7, 2017 Author Share Posted April 7, 2017 Sto lavorando ancora su una versione in locale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 quando lo metti online allora controlla il tutto, come possiamo aiutarti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spad Posted April 10, 2017 Author Share Posted April 10, 2017 Ho risolto il problema grazie ad un altro utente del forum. Non sarà la soluzione migliore ma basta modificare il file setting.inc.php ( cartella config -> setting.inc.php ) alla linea define('APS', 'ON'); basta commentarla e il cambio lingua funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts