afedeli Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Ciao a tutti, sapreste indicarmi il miglior modulo per la gestione dei Coupon/promozioni/sconti? In particolare, la cosa che mi preme di più realizzare, è inviare un coupon/codice di sconto nella mail di conferma della prima registrazione degli utenti. grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 ciao, di moduli ne puoi trovare diversi che possa aiutarti a fare questo, quello che ti consiglio è di vedere negli addons di prestashop se trovi quello che è piu adatto alla tue esigenze come per esempio questo link leggi bene cosa fa questo modulo ed altri moduli che acquisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
afedeli Posted April 7, 2017 Author Share Posted April 7, 2017 Grazie del suggerimento, ma questo addon è specifico per inviare uno buono sconto una volta messo il mi piace sulla pagina fb e sinceramente, per 40€, anche no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 il mio era solo un esempio per farti capire quello che puoi trovare sugli addons Link to comment Share on other sites More sharing options...
nahweb Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di assegnare un codice sconto ad un determinato utente e che lui promuovendo il codice incentiva alle vendite, poi lui nella sua area personale possa vedere quanti hanno acquistato utilizzando il codice che gli è stato assegnato, qualcuno sa consigliarmi un modulo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts