antoniopuglisidbcz10 Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Salve, Sto tentando in tutti i modi di eliminare la categoria "Radice" (Potrete vedere dall'immagine postata qui sotto) e lasciare "tutte le categorie" come categoria di ricerca di default.Ho guardato in ogni parte del mio Prestashop, disabilitando moduli e tentando inoltre di andare a modificare i file di tema e qualche php, ovviamente senza successo. La voce "Radice" non spunta in nessuna Categoria presente nell'apposito menu Admin. Potete darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 è una impostazione del template, quindi devi tradurre questa frase radice in home Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniopuglisidbcz10 Posted April 7, 2017 Author Share Posted April 7, 2017 è una impostazione del template, quindi devi tradurre questa frase radice in home Dove posso trovare "Home"? Sia nella cartella del tema di default che in quella del tema che sto usando, non trovo alcun file di nome Home. Ho controllato anche nella pagina Admin con la funzione ricerca, nessun Home legato alle categorie. Dove sto sbagliando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 come ti ho detto è una impostazione del template ed è da " Tradurre al 99% è questo il punto " non trovi " home " ma " Radice " perdonami ma invece di ammattire a cercare dove risiede, perchè non contatti lo sviluppatore del template e ti fai dire dove si trova ? comunque io credo che sia da fare la traduzione da Radice a Home (spero di sbagliarmi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniopuglisidbcz10 Posted April 7, 2017 Author Share Posted April 7, 2017 Purtroppo attendo la risposta dello sviluppatore da almeno una settimana nonostante nella pagina avesse garantito 6 mesi di supporto.Ho cercato ulteriormente, ho come l'impressione che sia un problema di Database poiché non trovo nessuna parte inerente a Radice, Home, Root o altro ancora. Ho persino tentato di cambiare alcune funzioni in "AdminCategoriesController.php" ma senza successo, Radice continua a spuntare e fastidiosamente continua a piazzarsi come ricerca di default. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 8, 2017 Share Posted April 8, 2017 La radice nn puoi toglierla è la struttura principale Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniopuglisidbcz10 Posted April 10, 2017 Author Share Posted April 10, 2017 La radice nn puoi toglierla è la struttura principale Ho trovato la soluzione. Diciamo che avevamo entrambi ragione ma di più tu. Chiunque abbia lavorato prima di me al sito aveva tradotto direttamente nel Database "Root" in "Radice" e di conseguenza, la condizione presente nel modulo che rendeva invisibile Radice non funzionava poichè non trovava Root. Grazie per la tua disponibilità sei stato di grande aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts