Jack palumbo Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Salve a tutti, Dopo aver tradotto singolarmente tutte le traduzioni, ieri ho notato che alcune non sono state tradotte bene. Per sistemare l'errore ritorno su : BO--localizzazione--traduzioni--modifica le traduzioni, scelgo il tipo di traduzione, il tema, e seleziono la lingua. Ecco cosa esce fuori dopo aver cliccato su modifica: espressioni da tradurre 0 totale locuzioni perse 0 Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo. Jack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 non so se hai fatto questo clicca su espandi tutti i campi (spero sia questo il problema) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack palumbo Posted April 7, 2017 Author Share Posted April 7, 2017 Salve, ho provato la soluzione che mi hai proposto però nessun risultato. Altri consigli gentilmente? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 scusa se clicchi su espandi tutto non si aprono le varie caselle ? se si aprono mdoifiche le frasi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack palumbo Posted April 7, 2017 Author Share Posted April 7, 2017 No, cliccando su espandi non succede nulla. Grazie Jack Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 8, 2017 Share Posted April 8, 2017 sinceramente non saprei cosa dirti se non di provare a cambiare browser pulendo la cache, altrimenti mi piacerebbe poter visionare il tutto cosi per curiosità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts