ecocolor Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Buona sera, chiedo scusa ma sono assolutamente nuova di prestashop, sto facendo delle prove e ho seri problemi. ho istallato un nuovo tema prendendo direttemente la cartella scaricata in file zip. Ho selezionato il tema x il mio shop e lo vedo come tema corrente ma quando vado a verificare il mio negozio vedo ancora il tema di default, i prodotti del tema di default potete aiutarmi? grazie 1000 e saluti Zarina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 ciao, la domanda sorge spontanea sei sicura di averlo installato ? ti ha chiesto di installare i moduli e rigenerare le img ? comunque di solito trovi sempre una guida su come fare l'installazione di un nuovo tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecocolor Posted April 7, 2017 Author Share Posted April 7, 2017 Ciao, non sono sicura di nulla, x me è tutto un mistero. ho scaricato il modulo zip su desktop e da prestashop preferenze temi ho caricato il file zip. appare una striscia verde che conferma di averlo caricato. ho provato a ricaricarlo e mi dice "Theme OrganicShop already installed." quindi deduco sia istallato. Dove dice seleziona tema x il mio shop vedo organic e confermo di volerlo utilizzare. purtroppo non conosco l'inglese e la guida è scritta in inglese. A questo punto se vado nei prodotti vedo i prodotti di esempio del tema di default. qualcuno può aiutarmi x favore grazie 1000 e saluti Zarina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 bisogna sapere cosa hai fatto e non fatto, ma quando non si e pratici di quello che si fa succede che posso incombere problemi di qualsiasi tipo e natura, ed in abse a quelloche tu scrivi è difficile aiutarti perchè una volta che selezioni il file devi installare (lo chiede lui) moduli, thema ed inoltre ti chiede di rigenerare le img, ma se non sai quello che hai fatto .... ripeto è difficile aiutarti nel tuo problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo.Cuccagna Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Ciao, quando istalli un tema, i prodotti e le categorie con tutte le caratteristiche restano. Non è un problema. Puoi cancellarli manualmente o eliminare il tema di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts