lafataligure Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Riformulo la questione1 - all'interno del blocco CATEGORIE avrei necessità inserire uno spazio che distanzi diverse categoriees: pane pasta oliospazio vuoto vino distillati2 - come si può fare ad inserire un secondo blocco CATEGORIEgrazie---------- Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Ciao, devi spaziarli tramite css, devi modificare il file global.css . Aiutati con l'addon per Firefox Firebug Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 Ti ringrazio nuovamente per la risposta.Ho provato a guardare il css ma sinceramente non sono così esperta da sapere come modificarlo ed inserire uno spazio vuoto fra l'elenco delle categorie.Se mi potessi dare qualche indicazione in più magari ci riesco )ti richiedo ancora se c'è un modo per avere un secondo blocco categorie che per il mio sito è piuttosto importante.Grazie e buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...