LorenzoProdon Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 (edited) Ciao a tutti, Vorrei modificare la lunghezza delle colonne della visualizzazione prodotti quando il modo lista è selezionato (ovvero 1 prodotto su ogni rigo). Nel tema di default attualmente ci sono 3 colonne per ogni rigo che misurano il 33% di larghezza ciascuno: - Immagine prodotto - Nome e descrizione - Prezzo, bottone carrello Ho visto che vengono generate nel file product_list.tpl con un ciclo for, e quindi hanno tutte la stessa dimensione poichè viene assegnata la stessa classe css. Io vorrei che la prima colonna avesse una lunghezza minore rispetto alla seconda e alla terza. Vi allego uno screen di quello che vorrei realizzare, e come è adesso. Qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche dritta? Edited April 6, 2017 by LorenzoProdon (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 ciao, tema di default ? tema acquistatoo ? (anche se mi sembra dalla img quello di default) il percorso da modificare è nel file product-list.tpl il codice è alla linea 49 (ps 1.6.1.10) se ricordo bene è il col-md-4 prova a metterlo a col-md-3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LorenzoProdon Posted April 11, 2017 Author Share Posted April 11, 2017 Ciao, grazie per avermi risposto. Il tema è quello di default. Se in product-list.tpl nella riga 49 cambio da col-md-4 a col-md-3, non risolvo nulla (ti allego lo screen di quello che succede. Quello che non capisco è come assegnare ad ogni colonna uno stile diverso, per esempio col-md-3 alla prima colonna e col-md-4 alla seconda e alla terza. Per come è programmato adesso, le 3 colonne vengono create tramite un ciclo for (credo) nella riga 49 del file product-list.tpl Nel primo post ti ho mostrato come vorrei che venisse visualizzata la lista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts