Atos Shop Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Salve Ragazzi, ho aggiornato il mio negozio alla versione 1.7 Voglio installare il codice di google tag menager, ma il file header.tpl nella versione 1.7 è strutturato in modo diverso. Qualcuno sa aiutarmi? Atosshop.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 Rispetto alla tua domanda, confesso che non so aiutarti, però mi incuriosisce la prima parte: come hai aggiornato alla versione 1.7? Per quanto ne so, non ci sono ancora moduli stabili di aggiornamento. Però probabilmente è possibile importare tramite archivi CSV opportunamente preparati. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atos Shop Posted April 5, 2017 Author Share Posted April 5, 2017 Non ho proprio aggiornato, ho scaricato i csv prodotti, categorie e clienti e ho installato in ftp 1.7, l'aggiornamento dai 1.6 a 1.7 credo sia impossibile.. Infatti la struttura del tema è diversa e molti passaggi che prima adoperavo nella versione 1.6 ora non posso piu ripeterli ( come inserire il codice nel header). Il file header l'ho trovato ma non trovo i tag head e body... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts